Qualità

AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI

Questo Istituto per valutare la propria prestazione organizzativa ha deciso di effettuare una autovalutazione tramite l’uso del modello C.A.F. ( Common Assessment Framework ) uno strumento per la gestione della qualità in uso nelle amministrazioni pubbliche dell’Unione Europea.

Si comunica, pertanto, ai sigg. genitori che in occasione dell'incontro scuola-famiglia che si terrà, nelle rispettive sedi, nei giorni 22 e 23 aprile 2013, sarà distribuito dal docente coordinatore della classe un questionario rivolto ai genitori, inerente l'autovalutazione d'Istituto, al fine di ascoltare le vostre indicazioni e migliorare la qualità del servizio offerto dalla scuola; ogni genitore dovrà compilare il questionario ed inserirlo in un’apposita urna presente in ogni classe. Al fine di assicurare l'anonimato delle risposte fornite, il questionario, compilato seduta stante dai genitori, sarà inserito in un’apposita e specifica urna, predisposta per ogni classe, presente nell’aula in cui è presente il docente coordinatore.

Considerato l’interesse di questo Ufficio a conoscere le opinioni sull’offerta formativa ed i servizi offerti da questa scuola, e l’importanza dell’iniziativa, che vede coinvolti, oltre al personale docente e non docente, tutti gli alunni e tutti i genitori dell’Istituto “Fermi”, si richiede la massima collaborazione da parte dei genitori e di tutto il personale.

F.to Il Dirigente

(prof. Luigi A. Macrì)