Scambi culturali "Francia-Douai" e "Germania-Haren"

Ai genitori, agli alunni, al personale della scuola

Si comunica che dal 9 al 16 maggio 2019 nell'ambito delle attività volte all'internazionalizzazione del nostro Istituto avremo il piacere di accogliere 22 alunni e 3 docenti del liceo francese "Douai Biotech" di Douai e 16 alunni e due docenti tedeschi  del liceo “Europaschule" di Haren. In allegato il programma delle attività previste a cui parteciperanno anche le 3 alunne francesi del liceo Notre-Dame di Rezé-Nantes nostro partner Erasmus+ che dal 17 aprile sono in mobilità di lunga durata nel nostro Istituto.

Nuevos Ulyses - Incontri con esperti

Incontri
  15/01/2019

Incontro con lo storico Armin Wolf, Ulisse: storia o leggenda?

Locandina

Articolo QuotidianodelSud

Articolo WebTV E. Fermi

Articolo Mediterraneinews.it