AVVISO Sospensione incontri E.E.E.

Si avvisano gli studenti interessati che, viste le diverse concomitanze con i corsi di recupero, gli incontri per il progetto E.E.E. saranno sospesi. Dopo le vacanze pasquali saranno date indicazioni relative al calendario degli incontri successivi.

OLIMPIADI DELLE NEUROSCIENZE - FASE REGIONALE

Si avvisano gli studenti e i docenti interessati che, sabato 17 marzo 2018, presso L'Università Magna Graecia di Catanzaro, si svolgerà la gara di selezione regionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze. Gli studenti partecipanti, accompagnati dalla prof.ssa Valeo sono indicati nell'elenco allegato.

Informatica 4E

Lavoro effettuato dalla 4E 2016/2017 in collaborazione con il prof. Santi Caltabiano

Scarica questo file (Informatica 4.E rev 03.pdf)Informatica 4.E rev 03.pdf6436 kB16808 Downloads

Studenti Liceo Scientifico