AVVISO URGENTE

Si rammenta a tutti gli alunni e alle loro famiglie che questa scuola ha sempre utilizzato esclusivamente i canali istituzionali (mail, messaggi tramite segreteria, registro elettronico, circolari o avvisi sul sito istituzionale) per dare indicazioni e informazioni relative alla organizzazione, alle richieste utili ad essa o per qualsivoglia altra necessità.

Pertanto nessuna indicazione o informazione di chiunque altro deve essere presa in considerazione.

Documenti delle quinte classi A.S. 2020-21

Liceo Scientifico

classe 5A       classe 5B       classe 5C
   classe 5D    classe 5E    classe 5F