Iscrizioni on line a.s. 2024-25

Si comunica che le iscrizioni alle prime classi dei nostri istituti si potranno effettuare esclusivamente in modalità on-line tramite il sito ministeriale: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, il termine di scadenza per le iscrizioni alle prime classi è fissato alle ore 20:00 de10 febbraio 2024. Le domande possono essere presentate dalle ore 08:00 di giorno 18 gennaio 2024.

Per Informazioni:

M.I.U.R.: Scuola, dal 18 gennaio al 10 febbraio le iscrizioni all'anno scolastico 2024/2025 per le scuole primarie e secondarie e per i percorsi sperimentali quadriennali della filiera tecnologico-professionale

Informativa Privacy - Trattamento dati - Iscrizioni 2024/25

Coloro i quali dovessero avere difficoltà nelle procedure di iscrizione on-line possono ricevere adeguato supporto dal personale di segreteria presso gli uffici dell'Istituto siti in via C. Pisacane -  C.da Giovino oppure possono telefonare al numero 0961737678 o in alternativa, inoltrando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ed indicando il recapito telefonico al quale desiderano essere ricontattati.

Per effettuare l'accesso al servizio delle iscrizioni on line cliccare sul seguente link:

Nota bene: I codici meccanografici richiesti dal sistema, necessari per iscriversi sono i seguenti:

CZPS00101C  per l'iscrizione al Liceo Scientifico - Liceo Scientifico opzione scienze applicate - Liceo Scientifico Quadriennale Biomedico - Liceo Scientifico indirizzo Sportivo

CZPM00101D  per l'iscrizione al Liceo Linguistico - Liceo delle Scienze Umane -  Liceo delle Scienze Umane opzione economico sociale

e non bisogna in nessun caso inserire il codice dell'istituto principale CZIS001002