AVVISO - Olimpiadi di Neuroscienze 2021/2022 Fase Regionale

Si comunica che giorno 18 marzo 2022 dalle ore 10 alle ore 12,30 si svolgerà, presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro, la fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze 2021/22.

Gli alunni selezionati, attraverso la Fase Locale, si recheranno autonomamente presso la sede su indicata. La prof.ssa Francesca Casadonte incontrerà gli alunni presso l'Università.

Le Olimpiadi di Neuroscienze sono inserite nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze del Ministero Istruzione Università e Ricerca.

Gli alunni interessati dovranno essere considerati fuori classe dai docenti in orario per l'intera giornata di lezione.

Tale attività rientra tra quelle previste nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.