AVVISO URGENTE

Si rammenta a tutti gli alunni e alle loro famiglie che questa scuola ha sempre utilizzato esclusivamente i canali istituzionali (mail, messaggi tramite segreteria, registro elettronico, circolari o avvisi sul sito istituzionale) per dare indicazioni e informazioni relative alla organizzazione, alle richieste utili ad essa o per qualsivoglia altra necessità.

Pertanto nessuna indicazione o informazione di chiunque altro deve essere presa in considerazione.

Iscrizione classi successive alle prime

Si invitano i sigg. genitori a provvedere alla compilazione entro il termine del 28/02/2021. Le domande compilate, unitamente alle ricevute dei versamenti dovuti, dovranno essere inviate, data l’emergenza sanitaria in corso, preferibilmente tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e solo per motivi indifferibili presso la segreteria in via Pisacane.

Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 2 classe.pdf)MODELLO ISCRIZ. 2 classe.pdf343 kB1398 Downloads
Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 3 classe.pdf)MODELLO ISCRIZ. 3 classe.pdf343 kB1080 Downloads
Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 4 classe.pdf)MODELLO ISCRIZ. 4 classe.pdf354 kB1066 Downloads
Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 5 classe.pdf)MODELLO ISCRIZ. 5 classe.pdf353 kB744 Downloads