Link orientamento NABA

Messaggio originale ----------

A: " Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. " < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >
Data: 09/11/2020 14:56
Oggetto: link orientamento NABA

Gent.ma Prof. ssa Prospero
come concordato telefonicamente, le invio
di seguito l'indirizzo a cui potranno collegarsi gli studenti sabato 28 novembre alle ore 15:00

Se gli studenti hanno gia zoom, gli basterà cliccare sul link ed entreranno direttamente nella room virtuale.
Altrimenti basterà fare il download gratuito del software, disponibile sia in versione desk che mobile.

Suggerimenti:
Anche se Zoom richiede la registrazione all'avvio, si può saltare quest'operazione chiudendo il programma e riaprendolo direttamente dal mio link.

Se possibile le chiedo una lista anche indicativa dei partecipanti, per sapere chi aspettare dopo una certa ora.

Per ogni chiarimento o problema mi contatti pure.

Angelo Sarleti
Educational Counselling