DIGITAL OPEN DAY UNICZ 29 MAGGIO

Con la presente abbiamo il piacere di segnalarvi che, nell’ambito dei Piani per l'Orientamento e Tutorato attivi presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia sarà organizzato un Virtual open day rivolto agli studenti degli Istituti superiori calabresi.

Nello specifico, la giornata rappresenterà un’occasione di confronto con referenti dei diversi corsi laurea, e sarà finalizzata a fornire le indicazioni utili all’orientamento e alla scelta più consapevole del percorso di studi da seguire ed ai possibili sbocchi lavorativi.

Verranno, inoltre, fornite informazioni sulla struttura universitaria e sui servizi disponibili per gli studenti. I corsi di laurea che saranno presentati saranno:

- Giurisprudenza

- Economia Aziendale

- Sociologia

- Organizzazione delle aziende publbiche e private

I ragazzi potranno seguire l'incontro sul canale youtube del Dipartimento, come indicato nella locandina.

Vogliate valutare questa opportunità formativa per i Vostri studenti. Si allega la locandina ove sono riportati i nostri contatti.

Marianna Mauro
Associate Professor of Business Economics