Open Day Università degli Studi di Perugia 12/13 Aprile 2019

Siamo lieti di annunciarvi che anche quest'anno l'Università degli Studi di Perugia ha organizzato l'evento di orientamento cittadino "L'Ateneo al centro" che si terrà il 12 e 13 aprile 2019, quest'anno in un'edizione arricchita che affiancherà agli incontri di orientamento e alle occasioni di approfondimento, anche momenti di intrattenimento volti a offrire ai visitatori un assaggio dell'atmosfera di una città universitaria come Perugia.
Siamo certi che questa possa essere un' occasione importante per le future matricole e dunque per gli studenti delle ultime classi dell'Istituto.
Al link http://ateneoalcentro.unipg.it/ Ateneo Al Centro 12-13 Aprile Open Day Università di Perugia è possibile visionare il ricco programma di seminari che abbiamo messo a punto e ai quali si può partecipare previa prenotazione effettuabile on line direttamente dal sito stante la limitata capienza delle aule dedicate.
Un'attività destinata a presentare le opportunità per praticare sport in città è programmata anche per la mattina di domenica 14 aprile.

Professoressa Anna Martellotti
Delegata del Rettore per l'Orientamento universitario

Copyright