AVVISO - Classi Prime

Viste le numerose richieste da parte dei genitori, riguardo la pubblicazione delle classi prime di questo Istituto, si rende noto che le stesse sono in lavorazione, considerato che ancora il numero degli alunni iscritti al primo anno non è definitivo per le richieste di iscrizioni ancora in itinere.

Si prevede, comunque, che le classi saranno pubblicate tra il 20 e il 22 agosto c.a.

Prima di tale data sarà anche comunicato se si dovrà procedere al sorteggio degli alunni nelle classi più numerose, al fine di garantire la formazione delle classi prime sulla base dei criteri deliberati dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio d’Istituto.

Dott.ssa Teresa Agosto