Borsa di studio per studenti A2A S.p.A. - Calabria

Image

Quest'anno è stata riservata una borsa di studio per studenti residenti o frequentanti una scuola superiore nei Comuni di Albi, Aprigliano, Caccuri, Cardinale, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Crotonei, Magisano, Parenti, San Giovanni in Fiore, Satriano, Sersale, Sorbo San Basile, Taverna.

La borsa di studio prevede la partecipazione ai programmi estivi di Intercultura, della durata di 4 settimane, in Argentina (corso di spagnolo), Canada (corso di inglese), Cina (corso di cinese), Danimarca (corso di inglese), Finlandia (corso di inglese), Giappone (corso di giapponese), India (corso di inglese), Irlanda (corso di inglese), Russia (corso di russo), Spagna (corso di spagnolo).

La scadenza per iscriversi al concorso è il 20 gennaio 2017.

BANDO DI CONCORSO

Ricordiamo che i volontari di Intercultura sono disponibili a incontrare gli alunni e le loro famiglie per rispondere a tutte le domande. QUI sono disponibili i contatti dei volontari dei Centri locali Intercultura di Catanzaro, Cosenza e Crotone.