Si pubblica l'elenco degli allievi che hanno superato la fase finale d'area dei Campionati di Matematica del Mediterraneo.
Obiettivo di tale attività è quello di promuovere e valorizzare le eccellenze.
Si ricorda, infine, che tale attività rientra tra quelle previste nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.
![]() | 196 kB | 206 Downloads |
Si comunica che giovedì 23 marzo 2023 gli allievi in elenco del Liceo Scientifico parteciperanno alla selezione scolastica dei “Campionati d’Italiano”, che si svolgerà nel Laboratorio di Informatica della sede di via C. Pisacane (Giovino) a partire dalle ore 09:00. Gli allievi del Liceo Linguistico e Scienze Umane parteciperanno alla selezione presso il laboratorio di informatica della sede di Viale Crotone dalle ore 09:00.
I docenti delle singole classi interessate dovranno considerarli FUORICLASSE fino al termine della prova.
Obiettivo di tale attività è quello di promuovere e valorizzare le eccellenze. Si ricorda, infine, che tale attività rientra tra quelle previste nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.
![]() | 678 kB | 221 Downloads |
leggi l'articolo su: https://gazzettadelsud.it/
leggi l'articolo su: https://www.catanzaroinforma.it/
scarica:
![]() | 451 kB | 191 Downloads |
scarica:
![]() | 471 kB | 342 Downloads |
![]() | 118 kB | 339 Downloads |
Si comunica che giovedì 16 marzo dalle ore 14:30 alle ore 15:30 si terrà la prima lezione relativa al nucleo tematico 3 di competenza del personale medico. Docente: dott. Micalella Massimo.
Si comunica inoltre che venerdì dalle ore 14:30 alle ore 16:00, ci sarà il primo incontro relativo al progetto "Notte dei ricercatori" in collaborazione con università Magna Graecia di Catanzaro. Le ore verrano considerate ai fini del PCTO relativo alla curvatura biomedica.
Diretta streaming per le classi prime dell'Istituto
clicca sul banner per la diretta
scarica:
![]() | 287 kB | 297 Downloads |
scarica:
![]() | 214 kB | 307 Downloads |
Scarica i video (DVD) - A scuola di atletica
Teoria.zip - 3,63 GB
I lanci.zip - 4,05 GB
I salti.zip - 4,01 GB
La corsa.zip - 4,04 GB
Attenzione! Il download potrebbe richiedere diversi minuti.
I video sono protetti da password. Per ricevere la password effettuare una richiesta alla segreteria dell'Istituto tramite l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.