Avviso - Percorso nazionale di potenziamento-orientamento Biologia con curvatura biomedica

Si rammenta agli alunni e alle rispettive famiglie che l’IIS FERMI avendo soddisfatto i requisiti di ammissione relativi all’avviso pubblico n. 10674 del 22 maggio 2019 del Ministero dell’Istruzione, è stato individuato a partire dall’anno scolastico 2019/2020 quale destinatario del Percorso Nazionale di Potenziamento-Orientamento BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA rivolto a tutte le classi del Liceo Scientifico (Tradizionale, opzione Scienze Applicate, indirizzo Sportivo).

Attualmente sono tre le scuole nella provincia di Catanzaro che attuano uguale percorso, in particolare due nel Comune di Catanzaro e una nel Comune di Lamezia.

Gli studenti interessati, a partire dal terzo anno e sino al quinto anno scolastico, frequenteranno 150 ore di lezione extracurriculari impartite da docenti di scienze interni all’istituto e da medici individuati dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Catanzaro.

Pertanto si comunica che è in fase organizzativa l’avvio del percorso su indicato per l’anno scolastico 2020/2021  per le future classi terze e  per i due gruppi di  alunni delle classi quarte i quali, quindi, sosterranno la seconda annualità.

Indicazioni in merito alle modalità di iscrizione saranno successivamente comunicate.

Avviso - Preiscrizione al percorso nazionale di potenziamento-orientamento "Biologia con curvatura biomedica"

Modulo di preiscrizione per gli alunni delle classi terze del Liceo Scientifico al percorso nazionale di potenziamento-orientamento "Biologia con curvatura biomedica"

scarica:

Scarica questo file (modulo di preadesione.docx)modulo di preadesione.docx15 kB994 Downloads

Assegnazione “Curvatura Biomedica” all’Istituto Fermi di Catanzaro

Leggi l'articolo su calabria7.it

L'istituto Fermi di Catanzaro continua l’ascesa

Individuato dal Miur per attuare il percorso di potenziamento orientamento 'Biologia con curvatura biomedica'

Leggi l'articolo su catanzaroinforma.it

Documenti - Curvatura Biomedica