Avviso - SUPERSCIENCEME

Gli allievi delle classi V, in numero di 20 per tutto l’istituto parteciperanno  alla “notte europea dei ricercatori” che si svolgerà il 28 settembre pressso l’università MAGNA GRAECIA di Catanzaro p.v. , gli studenti selezionati, con mezzi propri  parteciperanno alla visita guidata nei laboratori dell'area medica e al tavolo anatomico per la dissezione virtuale, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, non è necessaria prenotazione online.

Il pomeriggio sono invitati, invece, tutti gli studenti dei vari indirizzi e dovranno effettuare la prenotazione online sul sito www.superscienceme.it cliccando su eventi scientifici, sperimenta la ricerca, prenota online uniczLS e scegliendo a quale seminario prenotarsi con inizio ore 14.30.

Scarica questo file (Prof Gagliardi UMG.pdf)Elenco allievi selezionati328 kB519 Downloads

Video di presentazione Istituti

Per poter visualizzare i video a schermo intero cliccare sulla scritta "Youtube"
presente in basso ad ogni video e utilizzare il comando "schermo intero"
direttamente dal portale Youtube.

Giornate di Orientamento - Open Day.

L'I.I.S. "E. Fermi" organizza giornate di apertura dei suoi laboratori e delle aule speciali nelle quali presenterà l'offerta formativa, le attività progettuali e le innovazioni in atto. Incontrerà genitori e studenti alla presenza del Dirigente Scolastico e del suo Staff.

Per saperne di più scarica le brochure dai link seguenti:

Liceo delle Umane e Linguistico

Liceo Scientifico ad indirizzo Tradizionale, Scienze Applicate e Sportivo

AVVISO PER I GENITORI

Si comunica che l’ufficio di segreteria,  ubicato presso la sede del Liceo Scientifico in via Carlo Pisacane è a disposizione dei genitori, a partire dal 16 Gennaio  e fino al 6 Febbraio 2017

• tutti i giorni dalle ore 8.00 e fino alle14.00
  • Martedì e Giovedì dalle 14,30 alle 17,30
  • e nei giorni di OPEN DAY del 21-28 Gennaio e 4 Febbraio 2017 dalle ore 16 alle ore 19.

Prof. Luigi A. Macrì