Banner orientamento

Clicca sul banner per accedere all'area Orientamento 2020/21

Per iscriversi ai nostri Open Day virtuali e ai nostri laboratori didattici occorre prenotarsi telefonando al numero 0961737678 selezionando interno 1 ufficio didattica oppure interno 3 ufficio protocollo oppure inviando mail alla scuola all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in ambedue i casi il proprio recapito telefonico.

In alternativa può anche essere compilato l'apposito modulo a questo link

AVVISO - Assemblea Sindacale

Si comunica che a causa della partecipazione di parte del personale docente e non docente all’assemblea sindacale, la scuola non riuscirà a garantire il corretto andamento didattico nella giornata del 24/1/2020.

Pertanto nei diversi plessi saranno adottate lei variazioni di orario pubblicate in bacheca del Registro Elettronico.

• La terza ora di lezione inizierà alle ore 10:40
  • Gli alunni H in presenza entreranno a scuola alle ore 10:30

consiglio

prova

Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione - anno scolastico 2020/2021 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

Si pubblica circolare relativa alle domande dei candidati per gli esami di stato il cui allegato viene inviato ai singoli studenti mediante email da registro elettronico dall'Ufficio Didattica.