AVVISO - Progetto EEE. Incontro su "Materia oscura: la quintessenza dell'universo"

Si comunica che Mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 9,30 si svolgerà nei locali della scuola, Laboratorio Future Labs, la manifestazione legata a "Un tuffo nel sapere: colloqui in rete" legata al progetto EEE. Parteciperà altre al prof. Marco Schioppa dell'Unical, la prof.ssa Paola Gianotti dell'INFN di Frascati che presenterà un intervento su "Materia oscura: la quintessenza dell'universo". Gli alunni partecipanti in presenza saranno avvisati tramite avviso sul registro elettronico. E' prevista la diretta streaming nelle classi del triennio interessate. Il link sarà disponibile su questo avviso. Obiettivo di tale attività è quello di promuovere e valorizzare le eccellenze. Si ricorda, infine, che tale attività rientra tra quelle previste nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

Scarica questo file (MateriaOscura.pdf)MateriaOscura.pdf3215 kB300 Downloads