AVVISO - OLIMPIADI DI ITALIANO FASE REGIONALE a.s. 2021-2022

Si comunica che giorno 25 marzo 2022 dalle ore 9:00  alle ore 11 si svolgerà, nel Future Labs  di via C. Pisacane del Liceo Scientifico, e del Liceo delle Scienze Umane  la Semifinale delle Olimpiadi di 2021/22. Inoltre si fa presente che i tre ragazzi della 5 C, 5 A e 4 E si recheranno in via Carlo Pisacane a partire dalle 8:15 pertanto seguiranno da Classroom le restanti ore di lezione.

Le Olimpiadi di italiano sono inserite nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze del Ministero Istruzione Università e Ricerca.

Tale attività rientra tra quelle previste nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

Gli alunni in elenco dovranno essere considerati fuori classe dai docenti in orario.

Liceo Scientifico

Alunni