International Cosmic Day - Giornata del 10/11/2021

Il 10 novembre 2021 il Progetto EEE partecipa alla decima edizione dell’ International Cosmic Day organizzato da DESY in collaborazione con Netzwerk TeilchenweltIPPOGQuarkNet ed il  Fermilab.
L’ICD rappresenta  un appuntamento che ci porta a conoscere alcuni aspetti dei raggi cosmici attraverso una giornata dedicata al loro studio!
Durante la giornata studenti e professori e ricercatori si riuniscono per studiare i raggi cosmici.

In tale contesto alcuni degli studenti partecipanti al progetto EEE saranno considerati "fuoriclasse" dalle ore 10 fino alle ore 12 in quanto impegnati in aula del "Future Lab". L'elenco degli stessi, come consuetudine, verrà comunicato ai docenti della classe di appartenenza