AVVISO - Orario di ingresso e pausa

Si informano gli studenti e le loro famiglie che l’inizio delle lezioni, così come indicato sul sito istituzionale, è previsto per le ore 8.15. Pertanto alle ore 8.10 suonerà la campanella per consentire l’accesso degli alunni in Istituto. Si confida nella collaborazione e nel rispetto delle regole anti Covid.

Si rende noto, inoltre, che le 2 pause ricreative (10.00-10.15 e 12.00-12.15) sono state programmate per consentire agli alunni che dovessero usufruire della DDI sulla base della normativa vigente e delle delibere degli organi collegiali competenti (prognosi esclusivamente ospedaliera di giorni superiori a cinque), di effettuare le pause previste come videoterminalisti.

Resta inteso che le classi del biennio nei giorni in cui le stesse terminano le attività didattiche alle 12.15, non faranno la seconda pausa.

Il Dirigente Scolastico IIS Fermi di Catanzaro Dott.ssa Teresa Agosto

Scarica avviso:

Scarica questo file (avviso Orario e pausa.pdf)avviso Orario e pausa.pdf402 kB373 Downloads