URP - Ufficio per le relazioni con il pubblico

L' Istituto di Istruzione Superiore "E. Fermi" istituirà a breve l'URP, Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, con lo scopo di facilitare i rapporti tra utenza e strutture amministrative.
Per rendere l' Istituto più attento alle esigenze di coloro che si avvicinano alla Scuola, l'URP mette a disposizione la sua professionalità e assistenza.

L' URP dispone di una banca-dati aggiornata su tutte le attività e funzioni della Scuola ed è al servizio degli utenti per aiutarli a individuare, caso per caso, la soluzione più adeguata alle proprie esigenze.

L'URP può aiutare gli utenti a trovare informazioni:
- sulla Scuola: la sua organizzazione, gli uffici, i responsabili.
- sulle iniziative della Scuola: indicazioni in merito ai vari corsi, seminari, iniziative o eventi organizzati.
- sull'esercizio del diritto di accesso e di partecipazione ai procedimenti: l’URP aiuta gli utenti ad essere informati sui procedimenti e sugli atti amministrativi che li riguardano.

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via C. Pisacane c.da Giovino - 88100 Catanzaro