AVVISO Riunione E.E.E.

Si comunica a tutti gli studenti interessati che giovedì 20 dicembre 2018, nell'aula di Fisica "A. Einstein" del Liceo Scientifico dalle ore 14:30 alle 15:30, si terrà la riunione iniziale del progetto E.E.E..

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti del triennio già iscritti oltre a tutti coloro i quali intendano farlo.

In tale occasione verrà stabilito un calendario di massima del progetto e degli incontri, oltre alla regolamentazione quotidiana degli accessi al Laboratorio ed al rivelatore. Verrà, inoltre, presentata l'attività laboratoriale per l'anno scolastico in corso, anche in relazione al prossimo Convegno Nazionale che si terrà a Torino nel mese di marzo 2019.

Si ricorda, infine, che il progetto rientra tra quelli previsti nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa, e che l’obiettivo di tale attività è quello di promuovere e valorizzare le eccellenze.