AVVISO Modalità di votazione studenti

Si comunica a tutti gli interessati, studenti e docenti, che martedì 30 ottobre 2018 a partire dalle ore 9,15 si procederà alle relative votazioni nelle singole classi. I docenti in orario  dovranno sorvegliare che la costituzione del seggio, le votazioni e il corretto svolgimento delle operazioni venga espletato secondo la norma e, comunque, entro le ore 10,15. Si rammenta che le schede valide sono tutte vidimate dalla segreteria con il timbro della scuola, pertanto nessuna scheda senza il suddetto timbro potrà essere ritenuta valida. Al termine delle operazioni di voto e fino alle ore 11,00 si procederà allo scrutinio dei voti di tutte le componenti. Di tali operazioni dovrà essere redatto apposito verbale.

Il docente in uscita alle ore 11,00 consegnerà la documentazione relativa a tutte le operazioni sopra menzionate in segreteria al Sig. Trapasso.