Avviso - SUPERSCIENCEME

Gli allievi delle classi V, in numero di 20 per tutto l’istituto parteciperanno  alla “notte europea dei ricercatori” che si svolgerà il 28 settembre pressso l’università MAGNA GRAECIA di Catanzaro p.v. , gli studenti selezionati, con mezzi propri  parteciperanno alla visita guidata nei laboratori dell'area medica e al tavolo anatomico per la dissezione virtuale, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, non è necessaria prenotazione online.

Il pomeriggio sono invitati, invece, tutti gli studenti dei vari indirizzi e dovranno effettuare la prenotazione online sul sito www.superscienceme.it cliccando su eventi scientifici, sperimenta la ricerca, prenota online uniczLS e scegliendo a quale seminario prenotarsi con inizio ore 14.30.

Scarica questo file (Prof Gagliardi UMG.pdf)Elenco allievi selezionati328 kB521 Downloads